Psychopathy

Ho appena realizzato che se ci fosse una telecamera nascosta in soggiorno a riprendere la mia mattinata la mia coinquilina mi sbatterebbe fuori in zerodue:

-per tot di tempo ho studiato e cazzeggiato al computer e quindi ok;
– ho messo la canzone del musical nine “be italian” e ho ballato stile prostituta;
– ho parlato da sola in inglese facendo finta di essere una famosa bioeticista che deve rilasciare un papere su un caso D i cruciale importanza per il destino del mondo;
– ho parlato da sola simulando un colloquio di lavoro per cui vorrei essere presa;
– mi sono portata lo specchio girevole dalla camera e schiacciato tutto lo schiacciabile con gridolini di soddisfazione, salvo poi a fine operazione darmi dell’odiota ad alta voce;
– ho aperto e chiuso il frigo a cadenza regolare tirando fuori roba e rimettendola dentro sgridandomi.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento